Ciao Marco e grazie per aver rilasciato la tua opinione molto dettagliata su AvaTrade. da quello che sappiamo sono al lavoro per rendere maggiormente prodotti coloniali ai loro clienti già nei prossimi mesi.
Riguardo i documenti ti confermiamo che, in ottemperanza alle disposizioni ESMA ( ente massimo di controllo europeo ) ogni cliente è obbligato a predisporre tutti i documenti alla piattaforma trading dove opera.
un saluto
]]>salve patrizia e grazie per il suo intervento, sicura di non aver effettuato transazioni che potessero contravvenire alle policy del broker ?
]]>A nulla sono valse le mie recriminazioni e il servizio clienti non è stato minimamente di aiuto, continuando a ripetere che le condizioni sono espresse sul sito … certo, in modo molto poco chiaro. Giusto per chiarire, la Consob non può fare nulla a tale proposito in quanto non ha poteri diretti nei confronti delle imprese comunitarie senza succursale, quale è EToro.
Ad ogni buon conto, la mia esperienza con EToro mi spinge a consigliare agli utenti DI GIRARE AL LARGO da questa gente se non volete vedere i vostri versamenti decurtati dai loro giochetti con la valuta.
]]>Ciao Pietro, si in effetti avatrade ha commissioni / spreads davvero molto competitivi ed è proprio questo che ha spinto il team di tradingonlineopinioni.net ad inserirlo e parlarne su questo sito.
saluti cordiali
]]>